Tom Holland su WandaVision: “Adoro la serie, ne sono ossessionato”

Tom Holland Wandavision

Tom Holland Wandavision

Intervistato da Collider, Tom Holland ha dichiarato di essere  impazzito per WandaVision, definendolo la miglior cosa Marvel Studios che abbia mai visto:

 

Sono ossessionato da “WandaVision”. È così difficile perché ovviamente sono su un set Marvel al momento. Quindi tutti i produttori sono lì con noi, e potrei semplicemente andare da Kevin Feige e chiedergli: “Allora cosa succede?”

È davvero difficile per me non fare le domande di cui vorrei le risposte, ma adoro la sensazione. E penso, onestamente, che sia la mia cosa Marvel preferita, perché ti fa davvero pensare a ‘Cosa sto guardando? Che cosa accadrà? Dove vogliono andare a parare? Mi piace il fatto che pubblichino un episodio a settimana. Penso che sia necessario per la qualità dello show, per essere migliori e perché è necessario mantenere le persone impegnate per un periodo di tempo più lungo. Quindi lo adoro. Lo adoro con tutto me stesso.

 

Tom Holland sta al momento girando Spider-Man 3 di cui non sappiamo ancora il titolo ufficiale

 

Chi è Agatha Harkness?

Leggi la recensione del settimo episodio di WandaVision

La serie WandaVision, dei Marvel Studios, unisce lo stile delle classiche sitcom all’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.

Nel cast troviamo: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kathryn Hahn e Randall Park.