Film News

James Gunn vorrebbe girare una serie tv Marvel su Netflix

James Gunn, regista di Guardiani della Galassia vol.2, ieri ha raggiunto i 262966 followers su Facebook con un altro video live nel quale rispondeva alle domande postegli dai suoi fans.
Ad un certo punto ha dichiarato che sarebbe interessato a far parte del mondo delle serie TV Netflix-Marvel, sottolineando però che non sarebbe interessato a prendere parte, come regista, ad una serie già esistente come Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders, o The Punisher.

La domanda postagli dal fan è stata: “Considereresti mai di dirigere un telefilm Netflix-Marvel?”

Gunn ha risposto: “Con le giuste circostanze forse, ma non sarebbe una serie preesistente, avrebbe la trama di un nuovo show.”

Quale personaggio potrebbe portare Gunn nel mondo Marvel-Netflix ancora non si sa ma, il regista, ha sottolineato che quando era giovane amava il personaggio dei fumetti Marvel “Howard il papero”, creato da Steve Gerber e Val Mayerik, perché adora la capacità di Steve Gerber di mischiare animali divertenti, un humor per adulti e fantascienza.
Durante il Q&A ha anche nominato altri personaggi che amava da giovane come Spider-Man, Batman e Howard il Papero sottolineando che erano i suoi preferiti. A questa ristretta lista ha aggiunto Power Man, Iron Fist e gli Avangers in generale, Plastic Man, Freccia Verde, Shazam e Vision.

Guardiani della Galassia Vol.2 è scritto e diretto da James Gunn. Nel film ci sarà il ritorno dei Guardiani originali, incluso Chris Pratt come Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana come Gamora e Dave Bautista come Drax. In inglese le voci saranno doppiate da Vin Diesel per Groot, Bradley Cooper per Rocket, Micheal Rooker per Kraglin. I nuovi membri del cast sono Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Guardiani della Galassia Vol.2 uscirà nelle sale il 5 maggio 2017.

Commenti

commenti

About the author

Carlotta Segna

Carlotta Segna

Carlotta, 20 lunghi anni, futura laureata (si spera) in Informatica.
Drogata di film, serie TV e libri. Amante della fotografia, dei viaggi e dell'inverno ("Winter is coming.").