Avatar: I Sequel avranno una storia incredibile secondo Sigourney Weaver

Avatar avrà anche ricevuto miliardi di dollari all’evento di milestone per James Cameron e Fox, ma il film ha ricevuto diverse critiche per la sua storia che, secondo alcuni, sono troppo simili ai film/alle storie come Pocahontas, Balla coi Lupi o Fern Gully.

Come James Cameron aveva annunciato sono stati pianificati 4 sequel per il film e stanno giungendo nuove notizie riguardo lo script dei film, rilasciate da parte della star Sigourney Weaver.

Weaver ha recentemente parlacon con la rivista Variety riguardo Avatar, i cui sequel sono in arrivo. “Secondo la mia opinione, i tre script che ho letto sono molto più sorprendenti del primo in termini del loro scopo. [James Cameron] ha rimosso molte parti importanti del primo film… ora le sta cominciando a sviluppare.”

Il sequel di Avatar sarà espanso al mondo di Pandora ed all’universo circostante, partendo da un’avventura al di sotto dell’oceano. Come per il primo film, però, quello che importa veramente è come la storia si svilupperà.

Avatar 2 sarà rilasciato il 21 dicembre 2018 dalla 20th Century Fox.

 

Carlotta Segna
Written by
Carlotta, 20 lunghi anni, futura laureata (si spera) in Informatica. Drogata di film, serie TV e libri. Amante della fotografia, dei viaggi e dell'inverno ("Winter is coming.").