News Videogiochi

Mass Effect Andromeda: ecco la data d’uscita ufficiale!

mass-effect-andromeda-158411

Mass Effect: Andromeda, seguito di uno dei brand più amati della scorsa generazione, ha finalmente una data d’uscita ufficiale, comunicata da Bioware e Electronic Arts. Il GDR-Action sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il 23 marzo 2017, mentre non è in programma una versione per la neo console Nintendo Switch. In Nord America invece sarà disponibile il 21 marzo.

In Andromeda il giocatore sarà impegnato alla ricerca di una nuova casa per il popolo della Terra. Bioware ha promesso un sostanziale cambiamento tecnico (il motore di gioco sarà il frostbite) e di gameplay, con alcune sezioni di gioco più votate all’esplorazione e alla ricerca.

About the author

Luca Di Muni

Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori. Adora da sempre i fumetti Marvel, con un amore incondizionato per Spider-Man e Captain America.

Seguimi su