Fumetti News Serie Tv

Cloak & Dagger: ecco i protagonisti della serie-tv Marvel

Personaggi da sempre secondari nell’Universo Marvel, Cloak & Dagger hanno però avuto molta simpatia dagli amanti dei fumetti americani e così la coppia di supereroi sta per arrivare anche sui piccoli schermi, con una serie tv. Ad interpretarli saranno Aubrey Joseph (The Night of, Run All Night),  e Olivia Holt, star di Disney Channel. Un cast quindi molto giovane per una serie molto attesa dai fan Marvel, e della simpatica coppia che nei fumetti ha spesso fatto compagnia a Spider-Man.

CNDCAST

La serie di Cloak & Dagger arriverà sui nostri schermi nel 2018, ma almeno adesso sappiamo chi prenderà i panni del famoso (non famosissimo) duo di supereroi.

Commenti

Commenti

About the author

Luca Di Muni

Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori. Adora da sempre i fumetti Marvel, con un amore incondizionato per Spider-Man e Captain America.