Hugh Jackman e il cameo di Wolverine in “Una notte al Museo 3” che forse non avevi notato

Nel 2014 in “Una notte al museo: il segreto del faraone”, che è il terzo film della popolare trilogia di “Una notte al museo”, Hugh Jackman ha fatto un cameo interpretando Logan.

Dopo che Lancillotto prende la tavola di Ahkmenrah, corre a cercare Ginevra, in modo che possa conquistarla. Arriva poi in un teatro locale di Camelot, con protagonisti Jackman come Re Artù e Alice Eve, come Ginevra. Dal momento che Lancillotto non capisce che si tratta solo di finzione, corre sul palco e cerca di convincere l’attrice ad andare con lui.

Qui Jackman interviene dicendo a Lancillotto di scendere dal palco, ma quest’ultimo punta la sua spada verso Jackman, e dice: “Tu non mi fai paura”.

“Senti, amico, non vuoi combattere contro di me, va bene? Se lo facessi, io ti romperò” esclama Jackman con calma e subito dopo va in modalità Wolverine. Poi urla, “Andiamo!” e mette le mani come se avesse veramente gli artigli prima di fare un ringhio minaccioso.

Un confuso Lancillotto chiede: “Che cosa è? Cosa stai facendo?”

“Sta facendo la sua cosa, Wolverine,” Ginevra scherza. Guardando direttamente Jackman dice: “E’ meglio con gli artigli e senza camicia.”

Fonte: CB