Aquaman: Nicole Kidman spiega perchè si è unita al cast

Dovremo presto abituarci all’idea che l’attrice australiana Nicole Kidman sarà la regina Atlanna, madre di Aquaman, nel film diretto da James Wan.

Ma perchè la Kidman avrebbe accettato questo ruolo?
Durante un’intervista a EW ha dichiarato: “Il motivo per cui amo [Aquaman] è che James Wan è un australiano ed ho seguito la sua carriera sin dall’inizio. E’ un mio grande amico e mi ha offerto di interpretare la regina Atlanna. Non appena ha detto che avrei potuto indossare la madreperla e che sarei stata una sirena guerriera, gli ho detto ‘lo farò’. Se c’è una cosa che voglio fare nella mia vita, è quello [ride], perché bisogna anche divertirsi un pò”

nicole_jpg_363x200_crop_q85

Scritto da Will Beall, Aquaman sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni di AquamanAmber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master,  Temuera Morrison come Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo film della DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide, Aquaman, combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.
Ecco la sinossi ufficiale di Aquaman:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Fonte: CB