Pokémon GO: I Leggendari arriveranno quest’estate

pokemon leggendari pokemon go

Pronti per lunghe passeggiate sotto il sole cocente alla ricerca di Articuno? Eh si, i Pokémon Leggendari stanno arrivando, precisamente quest’estate!

È stato Mathieu de Fayet, Vice President of Strategic Partnerships della Niantic che ha rivelato il lieto evento in un’intervista. Durante l’intervista fattagli dal magazine brasiliano O Globo gli è stato anche chiesto come pensino di mantenere gli utenti interessati.

Infatti solo una persona su dieci ha continuato ad usare continuativamente l’applicazione dalla sua uscita.

app-pokemon-go

De Fayet ha risposto che già dal principio avevano avevano pianificato diversi progetti per gli utenti, ma poi hanno dovuto posporre il tutto a causa dell’inaspettato successo dell’App. Oltre al rilascio dei Pokémon Leggendari il team Niantic starebbe lavorando anche alla possibilità di introdurre i combattimenti fra giocatori.

Inoltre de Fayet ha rivelato che si darà una maggiore importanza alla squadra scelta all’inizio del gioco e alle interazioni sociali fra i giocatori. Insomma, preparatevi a riprendere le pokéball impolverate…la caccia continua!

 

Fonte: Comicbook

Francesca Demontis
Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!