Fantastici 4: In lavorazione il reboot Fox sui figli di Reed e Sue?

fantastici 4

La Fox ci crede ancora.

Sembra che la Fox non sia intenzionata a lasciarsi scappare i Fantastici 4 e sembra volerci riprovare nuovamente dopo il flop colossale del film di Josh Trank uscito nel 2015. Secondo una fonte di Bleeding Cool l’idea generale è quella di voler rebootare nuovamente il franchise con un film incentrato questa volta su Franklin e Valeria Richards, figli di Reed Richards e Susan Storm. Tra i nomi già accreditati dovrebbe esserci quello di Seth Grahame-Smith alla sceneggiatura e sarebbe confermata la presenza della Torcia Umana e della Cosa.

Ricordiamo che Simon Kinberg, produttore esecutivo del brand, aveva dichiarato già in diverse occasioni il suo desiderio di riprovarci nuovamente: “Si vorremmo fare un’altro film sui Fantastici 4. Vorremmo farlo molto più fedele all’originale attingendo materiale dai fumetti”.

Franklin Benjamin Richards, più noto semplicemente come Franklin Richards, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) e pubblicato dalla Marvel comics. La sua prima apparizione avviene in The Fantastic Four Annual Giant-Size Special! n. 6 (1968). Figlio di due supereroi di natura “paraumana”, Franklin si è rivelato dotato di immensi superpoteri, in particolare telepatia, telecinesi e la capacità di alterare la realtà; le sue abilità sono talmente elevate da renderlo subito uno dei personaggi più potenti dell’universo Marvel, vale a dire un mutante di livello omega. I suoi poteri sono talmente elevati da costituire spesso un ostacolo narrativo notevole, tanto che periodicamente viene “allontanato dalle scene”.

Valeria Meghan Richards è un personaggio dei fumetti, creato da Chris Claremont (testi) e Salvador Larroca (disegni), pubblicato dalla Marvel comics.