One Piece & Dragon Ball: Episodio crossover questo Autunno? Rumor

one piece dragon ball

Quante volte avete immaginato di vedere i vostri personaggi preferiti all’interno dello stesso film\anime o quel che sia?

Se siete tra coloro che hanno immaginato di vedere Goku e Rufy nello stesso episodio il vostro sogno ptorebbe diventare reale. Secondo le ultime notizie direttamente dal Giappone, il prossimo autunno potremmo avere la sorpresa di un episodio crossover (ovviamente ci si riferisce all’anime e non al manga) tra One Piece e Dragon Ball. Lo speciale potrebbe avere la durata di un’ora e sarà diviso in 2 parti. Attualmente ancora non abbiamo la certezza che sarà un crossover ma sembrerebbe così.

Non sarebbe la prima volta che Goku incontra Rufy ma è sicuramente la prima nella quale ci sarà uno speciale dedicato interamente solo ai 2 anime. 

La notizia arriva tramite il profilo Twitter della Yonkou Productions ma la conferma arriverà solo la prossima settimana:

 

https://twitter.com/YonkouProd/status/898090789997129730

 

Eiichiro Oda ha inziato la sua carriera come Mangaka nel 1992 all’età di 17 anni con la creazione di Wanted! Dopo aver vinto un premio ai Manga Awards Tezuka, Oda, ha iniziato a lavorare come assistente per i più grandi Mangaka dell’epoca, incluso Nobuhiro Watsuki. La sua avventura con One Piece inizia nel 1997, dopo la prima publicazione su Weekly Shonen Jump il manga ha velocemente conquistato il titolo di opera più popolare in Giappone e poi nel resto del mondo.

Dragon Ball Super  è una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation per la regia generale di Kimitoshi Chioka e di Morio Hatano. Si tratta della prima serie televisiva inedita di Dragon Ball prodotta dal 1997 e la quinta in totale. L’opera è trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 su Fuji Television.

Sapevate che la serie TV Live-Action di One Piece potrebbe diventare una delle serie più costose della storia? Cliccate qui per recupare la notizia relativa.

 

Fonte: Twitter

Restate connessi per ulteirori aggiornamenti su One Piece e Dragon Ball.