Film News

Star Wars: Ecco la prima foto del Millennium Falcon a Disneyworld

star wars millennium falcon

Disney ha rilasciato una prima foto dell’interno del Millennium Falcon installato nel parco a tema Star Wars: Galaxy’s Edge. L’attrazione porterà tutti i fan della saga quanto più vicini alla realtà della navicella trasportandoli a velocità luce nella Galassia Lontana Lontana creata dal leggendario regista George Lucas nel 1977. L’attrazione sarà disponibile al Walt Disney World in Florida e Disneyland in California nel 2019.

Galaxy’s Edge sarà la migliore occasione per i fan di Star Wars di immedesimarsi nei panni di Luke Skywalker, Han Solo e la “nuova arrivata Rey“. Nel parco sarà presente uno Star Destroyer grazie al quale gli ospiti potranno vivere l’esperienza di una vera e propria battaglia tra il Primo Ordine e la Resistenza. Ci sarà per l’appunto il Millennium Falcon e si avrà la possibilità di pilotarlo, inoltre le decisioni prese dagli ospiti determineranno la riuscita o meno della missione. Il parco offrirà inoltre un intero resort a tema, grazie al quale vivremo l’esperienza della galassia a 360°.

La foto, pubblicata dal profilo Twitter di Disney, mostra un primo sguardo a quello che sarà il Falcon presente nel parco e recita:

“Siamo a casa”

L’ormai affezionata frase che Han Solo in Star Wars: The Force Awakens dice a Chewy quando riescono finalmente a riunirsi alla loro amata nave.

Ricordiamo inoltre che in questi giorni è proiettato al cinema l’ultimo capitolo della saga, Star Wars: The Last Jedi. Cliccando qui alcune curiosità relative al film.

 

Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toro nei panni di DJ e Kelly Marie Tran.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Star Wars.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso