Nicolas Cage sarà Superman in Teen Titans Go! The Movie

©Jon Schnepp, Holly Payne

Nicolas Cage è riuscito a realizzare un suo sogno: sarà finalmente Superman!
Niente costume o palestra per prepararsi al ruolo però.
L’attore presterà all’Uomo D’Acciaio soltanto la sua voce, nel film in arrivo del cartoon Teen Titans Go!.

Ma non è la prima volta che Cage si prepara ad interpretare il personaggio.
Non molti sono a conoscenza di Superman Lives, progetto cancellato di Tim Burton, che aveva come volto protagonista proprio Nicolas Cage.

Dai video emersi in rete possiamo vedere come appariva in costume: un Superman magro, con una calvizie imminente che non sarebbe probabilmente stato ben accolto dai fan.

Ma quella per l’azzurrone è per l’attore una vera e propria passione: il suo secondo figlio si chiama nientemeno che Kal-El.
Ricordiamo anche l’ingente somma di denaro spesa da Cage alla fiera Amazing Las Vegas Comic Con.

Un attore che quindi entra ancora una volta in un mondo a lui conosciuto e amato, per il nuovo Teen Titans Go!: Il Film.

Teen Titans Go!: Il Film è prodotto da Warner Bros. e uscirà nelle sale il 6 settembre 2018.
Ecco la trama dal canale ufficiale Youtube di Warner Bros. Italia:

Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

Guarda il trailer del film!

Fonte: COOMICBOOK

Niccolò Costantino
Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un'intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.