Articoli News Serie Tv

Stranger Things: gli attori salvano il compleanno di un fan

I giovani protagonisti di Stranger Things hanno salvato la situazione anche fuori dallo schermo.
La serie di successo di Netflix ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, diventando un vero fenomeno pop.
Lo sa bene Aaron Alambat, un ragazzino che ha deciso di festeggiare il suo compleanno realizzando un party a tema.
Una festa con decorazioni e buffet ispirati alla serie, ma alla quale nessuno degli invitati si è presentato.
Un momento molto triste per il festeggiato, come testimonia sua sorella attraverso un tweet:

“Mio fratello ha invitato 8 dei suoi compagni di classe per la sua festa di compleanno a tema Stranger Things e nessuno di questi ragazzini si è presentato”

Un vero peccato per una festa così originale e per il giovane Aaron, che si è ritrovato a spegnere le candeline solo in compagnia della sua famiglia.

A tirarlo su di morale e salvare un compleanno apparentemente da dimenticare, ci hanno pensato Millie Bobby Brown e Gaten Matarazzo.

I volti di Undi e Dustin hanno infatti risposto al tweet, dimostrando il loro sostegno al giovane fan.

“Che cosa?! Oh be, puoi far sapere a tutti loro che ognuno del cast di Stranger Things sarebbe venuto! Penso tu sia grandioso e il prossimo anno mi piacerebbe ricevere un invito… perfavore?”

Scrive Millie Bobby Brown, subito seguita da Gaten Matarazzo:

“Conta anche me! porterò il budino al cioccolato!”

Scrive l’attore che presta il volto a Dustin, ricevendo come risposta dalla collega “Bravo Gaten!!!”

La sorella di Aaron è impazzita di gioia e ha ringraziato i due attori, raccontando di come sia stato felice il fratellino nel ricevere questi speciali auguri.

Da un party degno degli outcast protagonisti della serie, il compleanno di Aaron si è trasformato in un momento indimenticabile.
È proprio il caso di dire che la situazione di tristezza iniziale si è completamente ribaltata, finendo sottosopra.

I fratelli Duffer stanno attualmente preparando la produzione degli otto episodi della terza stagione di Stranger Things, che dovrebbe iniziare questo aprile ad Atlanta, GA.

La sinossi ufficiale dichiara:

 “È il 1984 e i cittadini di Hawkins, nell’Indiana, si stanno ancora riprendendo dagli orrori del Demogorgone e dai segreti dell’Hawkins Lab. Will Byers è stato salvato dall’Upside Down, ma una più grande e sinistra entità ancora minaccia quelli che sono sopravvissuti”.

Winona RyderDavid HarbourFinn WolfhardMillie Bobby Brown, Gaten MatarazzoCaleb McLaughlinNatalia DyerCharlie HeatonJoe Keery, Noah Shnapp, Cara BuonoDacre Montgomery e Sadie Sink ritorneranno nella nuova stagione.
I dettagli della trama restano ancora celati, ma i fan possono aspettarsi un altro salto temporale che coinvolgerà i nostri giovani protagonisti, che adesso frequentano le scuole superiori.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su Stranger Things!

Fonte: ABCNEWS

Commenti

Commenti

About the author

Niccolò Costantino

Niccolò Costantino

Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un'intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.