Stranger Things 3: prima immagine del commissario Hopper

La produzione per la terza stagione di Stranger Things è attualmente in corso ad Atlanta in Georgia e già sono emerse delle prime immagini dal set.

Grazie a questa nuova immagine possiamo dare una prima occhiata ad Harbour nei panni del capo di polizia Jim Hopper fuori dal General Store di Melvald, dove il personaggio di Winona Ryder, Joyce Byers, lavora nella città immaginaria di Hawkins, nell’Indiana. Sembra che il sergente per la nuova stagione sfoggerà dei bei baffoni:

https://twitter.com/hawkinsavlab/status/991137560473821189?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Fstranger-things-3-hopper-first-look%2F&tfw_creator=mmistroff&tfw_site=heroichollywood

Stranger Things tornerà su Netflix nel 2019

 La sinossi ufficiale dichiara:
 “È il 1984 e i cittadini di Hawkins, nell’Indiana, si stanno ancora riprendendo dagli orrori del Demogorgone e dai segreti dell’Hawkins Lab. Will Byers è stato salvato dall’Upside Down, ma una più grande e sinistra entità ancora minaccia quelli che sono sopravvissuti”.

Winona RyderDavid HarbourFinn WolfhardMillie Bobby Brown, Gaten MatarazzoCaleb McLaughlinNatalia DyerCharlie HeatonJoe Keery, Noah Shnapp, Cara BuonoDacre Montgomery e Sadie Sink ritorneranno nella nuova stagione di cui già si è potuto avere uno sguardo indicativo sulle forze del male. I dettagli della trama restano ancora celati, ma i fan possono aspettarsi un altro salto temporale che coinvolgerà i nostri giovani protagonisti, che adesso frequentano le scuole superiori.

Non ci resta che attendere nuove notizie al riguardo, sebbene ancora per l’uscita ci vorrà un bel po’ di tempo.