L’armata delle tenebre: annunciato il gioco da tavolo

Armata delle Tenebre Nerdmovieproductions.it

Dynamite Entertainment ha annunciato il  gioco da tavolo ufficiale, ispirato al film del 1992 diretto da Sam Raimi, L’Armata delle Tenebre

Ecco cosa ha detto a proposito Nick Barrucci, CEO della Dynamite Entertainment.

“L’Armata delle Tenebre” è stata la prima licenza che abbiamo firmato alla Dynamite e mantiene ancora un posto speciale nel nostro cuore, quindi non potevamo pensare ad un brand migliore e più eccitante da utilizzare per il nostro primo gioco di miniature. Non vediamo l’ora di mostrare ai giocatori e ai fan dell’horror cosa abbiamo pianificato!

In Army of Darkness: The Board Game, i giocatori assumeranno il ruolo del protagonista Ash Williams (Bruce Campbell nel film), il dipendente S-Mart che brandisce una motosega e viaggia nel tempo. In questo gioco multiplayer, Ash e i suoi alleati guideranno un esercito di cavalieri contro un’orda di semimorti, noti come “Deadite”.

Lynnvander Studios, che in precedenza ha lavorato con Dynamite sui giochi da tavolo ispirati a Buffy the Vampire Slayer e Re-Animator, sta lavorando a questo nuovo progetto.
Il gioco verrà fornito con minifigures molto dettagliate e altre miniature che possono essere completate con espansioni o altri accessori.

 

Written by
Studentessa di critica cinematografica. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta.