Film News

Sonic the Hedgehog: Jim Carrey sarà il villain Doctor Robotnik

Sonic_Jim Carrey_Doctor Robokit

Ci si chiedeva se nel prossimo film della Paramount, Sonic the Hedgehog, fosse presente il famoso cattivo Doctor Robotnik. Ora abbiamo la risposta ed anche qualcosa di più.

Secondo Deadline, la nemesi di Sonic sarà interpretata da Jim Carrey ed inoltre il film sarà un mix tra live-action e CGI. Con la sua versatilità Carrey dovrebbe interpretare Eggman senza l’uso di alcun effetto speciale aggiuntivo.

I dettagli del plot sono scarsi, ma sappiamo che l’adattamento del videogioco Sega vedrà il famoso super-veloce protagonista tentare di “fermare il Dr. Eggman dal completare i suoi piani per il dominio del mondo”. Nulla di essenzialmente nuovo dunque. Il film sarà il primo lungometraggio del regista Jeff Fowler, noto per il cortometraggio candidato all’Oscar 2005, Gopher Broke. Neal H. Moritz produrrà la pellicola scritta da Patrick Casey e Josh Miller, mentre il regista di Deadpool, Tim Miller, sarà il produttore esecutivo insieme a Toby Ascher. Le riprese dovrebbero cominciare a luglio.

Il videogioco nasce nel 1991 con SEGA per competere contro il Mario della Nintendo. Il personaggio principale, Sonic, è stato protagonista di numerosi videogiochi e di cinque serie televisive, tre cortometraggi e un OAV.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!