Superman: Michael B. Jordan potrebbe essere il sostituto di Henry Cavill [RUMOR]

Dopo la notizia che Henry Cavill avrebbe lasciato il ruolo di Superman, Deadline lancia un’altra bomba che riguarda Michael B. Jordan.

Secondo Deadline, Warner Bros. starebbe considerando l’idea di seguire una direzione totalmente diversa per il futuro di Superman. Al momento non c’è alcun film stand-alone da essere realizzato, ma pare che la major stia valutando diversi attori tra cui Michael B. Jordan famoso per aver interpretato Black Panther.

Questo il messaggio diffuso da Deadline:

“Si è sparsa la voce che la Warner Bros. ha riflettuto su una direzione del tutto differente per Superman, considerando anche Michael B. Jordan per il ruolo in futuro.”

[The word has been out that Warner Bros. has been mulling a completely different direction with its Superman canon for some time, even considering casting Michael B. Jordan in the role down the road]

Al momento si tratta solamente di idee campate in aria per un ipotetico futuro, dato che la Warner non svilupperà più film su Superman per i prossimi anni, ma si concentra su un altro franchise: quello di Supergirl.

Fonte