Il GDR sandbox, Streets of Rogue 2 sarà disponibile in Accesso Anticipato su Steam

La data è stata svelata durante il PC Gaming Show

Streets of Rogue 2

Il sequel del beniamino indie del 2019 abbraccia il caos e si prepara a mettersi in viaggio

Streets of Rogue 2, l’avvenuta sandbox in un mondo aperto sviluppata da Matt Dabrowski in collaborazione con il publisher tinyBuild, sarà disponibile in Accesso Anticipato su Steam (PC) il 14 agosto. L’annuncio, fatto durante il PC Gaming Show, non arriva da solo, ma insieme ad un nuovo trailer. Guarda il nuovo trailer di Streets of Rogue 2 qui di seguito:

Immergiti nella bellezza di questo mondo animato creato proceduralmente, il tuo unico obiettivo: spodestare un presidente corrotto… o solo goderti la dolce vita alla campagna, nessuno è qui per giudicare. Metti in atto il tuo colpo di stato in totale libertà, questo può voler dire: entrare a far parte di giri clandestini e dedicarti alla criminalità, oppure essere il buon samaritano che aiuta i cittadini e completa le missioni secondarie per sbloccare dolci ricompense. Decidi chi vuoi essere! Scegli chi vuoi essere tra una vasta scelta di personaggi, ognuno con il proprio talento: hacker, l’agile ninja o uno chef culinario. Il fine giustifica i mezzi, conquista il paese anche se questo può significare: hackerare i computer, organizzare un’invasione zombie, ingaggiare dei tipi poco raccomandabili o diventare un magnate dell’agricoltura per poter corrompere chiunque tu voglia.

Distruggi l’ambiente grazie al tuo arsenale di armi, che include, ma non si limita solamente a: fucili, lanciafiamme, lancia bazuka, trappole per orsi e la più pericolosa di tutte le armi, la buccia di banana! Esplora il mondo intorno a te, misteriose caverne, città illuminate dai neon, cimiteri, e isole soleggiate ti aspettano. Sfreccia in autostrada con una magnifica auto di lusso, o fai una gara con una barca ad alta velocità in questo mondo generato proceduralmente e sempre in evoluzione, con innumerevoli sorprese e minacce dietro ogni angolo.

Il rilascio dell’Accesso Anticipato su Steam segna solo l’inizio del divertimento folle: lo sviluppatore Matt Dabrowski e l’editore tinyBuild si sono già impegnati in molteplici ed entusiasmanti aggiornamenti per massimizzare la follia in vista del lancio della versione 1.0. Aggiungi il gioco nella tua Lista dei desideri.