007: Cillian Murphy si aggiunge ai favoriti per il prossimo James Bond

I due attori sono i favoriti per il ruolo

Chi sarà il prossimo James Bond?

Nonostante i continui rinvii il prossimo film di 007 No Time To Die sancirà ufficialmente l’addio di Daniel Craig dal ruolo di James Bond, lasciando quindi vacante la poltrona di uno dei ruoli più ambiti di sempre. Nei mesi passati il nome di Tom Hardy è stato quello più papabile ad acquisire la licenza a doppio zero ma nelle ultime settimane un altro nome si è inserito tra i favoriti di prepotenza. Si tratta di Cillian Murphy che concluderà i suoi impegni con Peaky Blinders in chiusura con la prossima stagione e che secondo  l’agenzia di scommesse britannica Coral è già arrivato in cima insime ad Hardy per i favoriti al ruolo.

“Il tempo di Cillian Murphy nei panni di Tommy Shelby sta volgendo al termine, con l’attesissima sesta stagione di Peaky Blinder che si appresta ad essere l’ultima. Con il celebre ruolo di Bond in via di chiusura dopo l’ultimo film di Daniel Craig, crescono le probabilità di vedere Murphy come nuovo 007.”

ha commentato un portavoce dell’agenzia.

Ricordiamo che al momento la lista di attori che risultano tra i favoriti e composta da Tom Hardy, Cillian Murphy, James Norton, Idris Elba, Lashana Lynch, Rene Jean Page, Sam Heughan, Henry Cavill e Richard Madden.

Il prossimo 007 No time To Die è previsto in sala per l’8 Ottobre 2021.

Cinque anni dopo la cattura di Ernst Stavro BlofeldJames Bond, ormai ritiratosi dal MI6, si gode una vita tranquilla in Giamaica. Quando un suo vecchio amico, l’agente della CIA Felix Leiter, si presenta da lui con una richiesta d’aiuto, Bond decide di intraprendere una missione per salvare Waldo Obruchev, uno scienziato rapito. Questa si rivelerà tuttavia più complicata del previsto e con l’aiuto di Nomi, la nuova agente 007, l’ex spia britannica si metterà sulle tracce di una sinistra figura legata all’oscuro passato di Madeleine, nonché di un nuovo e temibile avversario un tempo affiliato alla SPECTRE: Lyutsifer Safin, un terrorista in possesso di armi estremamente distruttive con le quali intende scatenare un pericolo a livello mondiale.  

Nel cast:  Daniel CraigRami MalekLéa SeydouxLashana Lynch.

Fonte