007 No time to die Durata
Il prossimo film di 007 sarà l’ultimo di Daniel Craig nel ruolo di James Bond ma la sua conclusione sarà la più lunga di sempre per un film sulla spia di sua maestà. Secondo quanto rivelato in esclusiva dal DailyMail il prossimo 007 No Time to Die durerà infatti ben 180minuti, 3 ore.
“I distributori e i cinema devono essere informati con largo anticipo sulla durata di un film in modo che possano pianificare il numero di proiezioni quotidiane. Questo film è così lungo perché hanno continuato ad aggiungere pagine alla sceneggiatura e le riprese sono infatti durate molto più a lungo del previsto.”
ha affermato la fonte.
NO TIME TO DIE ARRIVERÀ NEI CINEMA AMERICANI L’8 APRILE 2020
Daniel Craig ha debuttato come James Bond nel 2006 in Casino Royale e poi ha ripreso il ruolo in altri tre film: Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. No Time To Die sarà il suo prossimo lavoro nel ruolo dell’iconica superspia. Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns, Phoebe Waller-Bridge e Fukunaga hanno lavorato alla sceneggiatura.
Le riprese sono attualmente in corso presso i Pinewood Studios nel Regno Unito. Altre location per le riprese includono Londra, Giamaica, Italia e Norvegia.