No time to Die in streaming
Secondo quanto annunciato da Variety, MGM ormai stufa dei continui rinvii a causa del covid-19 che hanno già fatto perdere allo studio tra i 30 ed i 50 milioni di dollari, avrebbe deciso di vendere ad una piattaforma di streaming il prossimo film di 007, No Time To Die.
Diversi insider hanno segnalato al sito che il prossimo film sulla spia di sua maestà è stato messo in vendita a 600 milioni di dollari e che Apple e Netflix sono in testa per accaparrarsi la pellicola. MGM ha risposto poi ha Variety dichiarando che il film non è in vendita e che arriverà in sala ma come riporta il sito, diverse fonti hanno confermato la notizia e piuttosto che posticipare ulteriormente l’uscita del film il mercato dello streaming si fa sempre più appetibile per tutti.
Nel film Bond non è più attivo e si gode una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace viene interrotta quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta per chiedere aiuto. La missione per salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto.
Nel cast Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Ana de Armas, Naomie Harris, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Ralph Fiennes, e Christoph Waltz.