Billie Eilish canta No Time to Die
Con un post sull’account ufficiale di James Bond è stato confermato che Billie Eilish canterà la canzone del prossimo film di 007 che si chiamerà No Time To Die come la pellicola. La Eilish ha scritto la canzone con suo fratello ed è la più giovane artista ad aver cantato la theme principale di un film di 007.
The #NoTimeToDie title song will be performed by @billieeilish. Billie has written the song with her brother @finneas and is the youngest artist in history to write and record a James Bond theme song. pic.twitter.com/Qd5cYIRlmg
— James Bond (@007) January 14, 2020
NO TIME TO DIE ARRIVERÀ NEI CINEMA AMERICANI L’8 APRILE 2020
Daniel Craig ha debuttato come James Bond nel 2006 in Casino Royale e poi ha ripreso il ruolo in altri tre film: Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. No Time To Die sarà il suo prossimo lavoro nel ruolo dell’iconica superspia. Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns, Phoebe Waller-Bridge e Fukunaga hanno lavorato alla sceneggiatura.
Le riprese sono attualmente in corso presso i Pinewood Studios nel Regno Unito. Altre location per le riprese includono Londra, Giamaica, Italia e Norvegia.