007 No Time to Die: previste delle riprese aggiuntive per colpa dei continui rinvii

Daniel Craig_James Bond_007

007 No time to die riprese aggiuntive

Il nuovo film di 007 No time to die continua ad incappare in diversi problemi. Secondo quanto riportato dal The Sun, l’ultima pellicola che vedrà Daniel Craig nei panni della spia di sua maestà avrà a breve qualche ripresa aggiuntiva a causa dei continui rinvii. Lo slittamento di oltre un anno dalla sua data di uscita prevista ha infatti portato diversi gadget di James Bond a diventare obsoleti facendo quindi venire meno lo scopo pubblicitario con il quali erano stati usati in seguito ad accordi con aziende.

I dettagli sui gadget e su tutto l’equipaggiamento sono stati tenuti sotto chiave, ma tutti sanno che James Bond porta sempre con sé le ultime novità. Il problema è che molti di questi erano gli ultimi modelli quando hanno cominciato a girare, ma quando il film uscirà in sala sembrerà che James Bond e i suoi compagni utilizzino roba ormai vecchia di anni. Ma non è solo questo il vero problema. Le grandi aziende vogliono infatti che le star utilizzino gli ultimi modelli dei loro prodotti, in modo da poter fare una sponsorizzazione. Per questo motivo alcune scene dovranno essere modificate con molta attenzione

Nel film Bond non è più attivo e si gode una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace viene interrotta quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta per chiedere aiuto. La missione per salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto.

Nel cast Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Ana de Armas, Naomie Harris, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Ralph Fiennes, e Christoph Waltz.

Fonte