Death Stranding: Extended Edition – Annuncio vicino [RUMOR]

Secondo un noto insider il gioco uscirà a breve e avrà contenuti nuovi

death stranding

Death Stranding pronto a nuovi contenuti

La presunta riedizione di Death Stranding è apparentemente più vicina di quanto si pensasse in precedenza, secondo un insider, il presunto Death Stranding: Extended Edition potrebbe essere rivelato molto presto.

Nel gennaio 2021, l’utente di ResetEra Navtra, affermò che una versione rimasterizzata di Death Stranding sarebbe arrivata sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5. L’utente ha anche affermato che questa nuova versione del gioco presenterà contenuti di storia nuovi di zecca che i giocatori potranno sperimentare su entrambe le piattaforme. Ora, l’insider, ha anticipato che l’edizione estesa di Death Stranding sarà svelata molto presto, ed in un nuovo commento, Navtra ha addirittura affermato che la versione rivisitata del gioco di Kojima Productions è pronta da un po’ di tempo e che verrà rivelata entro un mese.

L’anno scorso, nel 2020, Kojima Productions ha aggiunto diversi elementi da Cyberpunk 2077 a Death Stranding, tra cui una moto ridisegnata e un completo per il protagonista Sam Porter Bridges, quindi non sarebbe la prima volta che Kojima aggiunge nuovi contenuti. Sempre lo scorso anno a marzo, l’attore Norman Reedus aveva accennato di lavorare ancora una volta con Kojima, dando ulteriore credito a più contenuti per Death Stranding. Ovviamente in questo momento non abbiamo ancora nulla di certo, quindi dovremo aspettare e vedere se le voci che circolano siano effettivamente vere.