Capcom al lavoro su Resident Evil 4 Remake, Outrage e RE9

Secondo un noto insider Capcom ha in programma nuovi remake e giochi per la storica saga horror

Resident Evil 4 Remake già in lavorazione?

Secondo il famoso insider Dusk Golem, Resident Evil Village sarà solo uno dei tasselli in programma della serie pensata da Capcom. Secondo le sue fonti, Capcom avrebbe già in cantiere Resident Evil Outrage, Resident Evil 4 Remake e Resident Evil 9. In riposta ad alcune domande su Twitter, l’insider conosciuto come AestheticGamer ha affermato che già nel 2018 l’azienda aveva in programma parecchie uscite annuali per la sua IP horror, confermando proprio il percorso intrapreso da Capcom in questi anni con l’uscita prima dei remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3 e poi con Resident Evil Village.

Secondo l’insider, il capitolo numero nove non uscirà prima del 2024, a un anno di distanza dal remake del quarto capitolo previsto per il 2023, con Outrage invece in uscita tra la fine del 2021 e inizio 2022. Ovviamente essendo un rumor, ancora non si ha la certezza che Capcom stia lavorando a questi giochi, quindi vi invitiamo a prendere tutto con le pinze, in attesa di annunci ufficiali dalla software house nipponica.

Infine vi ricordiamo che il capitolo numero otto della saga, Resident Evil Village uscirà il 7 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.