Rainbow Six Siege: Zofia diventa Jill Valentine
É disponibile da poche ore su Rainbow Six Siege la skin di Jill Valentine di Resident Evil. La skin a tema per Zofia, è un omaggio di Ubisoft al 25° anniversario del primo capitolo della saga di Capcom compiuto proprio due giorni fa in Giappone.
La skin applicata al personaggio di Zofia, sarà la prima versione relativa all’agente S.T.A.R.S. come potete vedere dal post di Twitter, il nuovo bundle Elite includerà anche skin per armi e gadget, un animazione di vittoria e un ciondolo esclusivo.
Il nuovo bundle Elite di Zofia è disponibile! Gioca come Jill Valentine 🧟 di Resident Evil e diventa l'ultima sopravvissuta.
Include l'uniforme dell'Unità S.T.A.R.S. copricapo, animazione di vittoria, skin per armi e gadget e il ciondolo esclusivo! @CapcomEurope pic.twitter.com/DUPbAedWPs— Rainbow Six IT (@Rainbow6IT) March 23, 2021
La skin di Jill Valentine può essere acquistata nello store di Rainbow Six a 1800 R6 Credit e non sarà l’unico omaggio alla serie horror di Capcom, visto che arriverà a breve un’altra skin da svelare proprio inerente a Resident Evil. I più papabili in lista sono ovviamente Leon Kennedy e Chris Redfield. Secondo voi invece chi sara?