Final Fantasy VIII Remastered sbarca su dispositivi Android e iOS

Square Enix ha annunciato che da oggi il gioco è disponibile nei rispettivi store

Final Fantasy VIII Remastered
Final Fantasy VIII Remastered

Final Fantasy VIII Remastered arriva su mobile

Da oggi, Final Fantasy VIII Remastered è disponibile sui sistemi Android e iOS. Il celebre ottavo capitolo RPG della serie prodotto da Square Enix lo potete trovare pubblicato rispettivamente su App Store e Google Play.

Il capitolo uscito originariamente nel 1999, è stato un passo enorme per la saga, con i primi modelli in motion capture, l’utilizzo della grafica in 3D e di sfondi pre-renderizzati. Il gioco ha venduto oltre 8.150.000 di copie in tutto il mondo ed è il secondo Final Fantasy per volume di vendite, dietro solo allo storico Final Fantasy VII. Inoltre secondo la rivista giapponese Famitsū è stato votato come 22º miglior gioco di sempre nel 2006 su una lista di 100 videogames.

La versione del gioco di Square Enix è la stessa vista sulle console, con una grafica ripulita e migliorata, un sistema di combattimento più semplice e dinamico con la possibilità di evitare gli scontri casuali e una modalità turbo che permette di velocizzare gli scontri e i movimenti rispetto al movimento classico.

Final Fantasy VIII Remastered ha un prezzo di 18,99 euro e pesa intorno ai 2,59 GB. Qui sotto potete trovare i link per il download per entrambi i dispositivi:

Siete pronti ad immergervi nuovamente nell’avventura di Squall e compagni? Riuscirete a sconfiggere la strega Artemisia?