Horizon Zero Dawn Complete Edition arriva gratuitamente su PS4 e PS5

Sony regala il gioco di Guerrilla con l'iniziativa Play at Home

Horizon Zero Dawn
Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn arriva gratis su Play at Home

Dalla giornata di ieri, potete trovare Horizon Zero Dawn e la sua espansione The Frozen Wilds completamente gratis su PlayStation 4 e PlayStation 5 su Play at Home. Dopo aver già offerto Ratchet & Clank, Sony ha voluto regalare anche il gioco di Guerrilla, per incentivare le persone a stare a casa e rispettare il distanziamento sociale per via del covid-19.

Il download è gratis per tutti gli utenti, e non servirà un abbonamento a PlayStation Plus o PlayStation Now. Basterà semplicemente possedere una console ed un account per accedere al PlayStation Store e scaricare il gioco direttamente a questo link o nello store online.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile solo per PlayStation 4 e PlayStation 5, fino al 15 maggio 2021. Inoltre la nostra Aloy sarà protagonista anche nell’ultimo evento di Fortnite, dove potete trovate tutti i dettagli direttamente in questo articolo. Sicuramente un mese importante per la nostra cacciatrice dai capelli rossi fiammati, siete pronti a tornare nuovamente in azione con Aloy nella sua epica avventura?