WWE 2k22: Visual Concepts pronta a tornare sul ring
Dopo il disastroso WWE 2K20 e un anno in pausa di riflessione per il gioco dedicato al wrestling della compagnia di Vince McMahon, Visual Concepts ha deciso di rilanciare finalmente il brand. Per lanciare il nuovo WWE 2K22, la software house statunitense, racconterà con ampia regolarità lo sviluppo del nuovo gioco di wrestling, regalando ai fan curiosità e informazioni sulla lavorazione del nuovo capitolo tramite video e news, promettendo una comunicazione frequente e un gioco che rispetti le aspettative dei fan.
Tramite i canali social della casa di sviluppo, saranno ovviamente pubblicati aggiornamenti e il dietro le quinte che riguarderanno molti elementi del gioco tra cui: la creazione dei modelli per i personaggi, i disegni delle arene, il motion capture, campioni audio, le texture e tantissimi dettagli.
Per rimanere informati su tutte le novità riguardanti WWE 2K22 vi suggeriamo di seguire le pagine social dedicate al gioco su Twitter e Instagram. Noi dopo un anno di stop, non vediamo l’ora di scendere nuovamente sui ring WWE, e voi?