Metal Slug Code: J – Ecco il primo trailer gameplay del gioco mobile

SNK mostra per la prima volta il gameplay per il nuovo gioco del famoso franchise

Metal Slug Code: J
Metal Slug Code: J

E in arrivo sui dispositivi iOS e Android, Metal Slug Code: J, nuovo episodio mobile della serie di SNK. Come potete vedere nel video di seguito, il gioco si è messo in mostra per la prima volta tramite un trailer che mostra finalmente il gameplay e nuove curiosità inerenti al celebre videogame:

Il gioco sviluppato da TiMi Studios, avrà diversi cambiamenti soprattutto sullo stile visivo con nuove aggiunte, nuovi boss e stage da affrontare. Ovviamente non mancheranno le immancabili trasformazioni buffe dei protagonisti del gioco e livelli ispirati ai precedenti celebri capitoli della saga, rinfrescati però da una veste grafica più moderna. Come possiamo vedere dal trailer, il nuovo capitolo quindi avrà uno stile grafico completamente nuovo, ma che non si allontanerà troppo dalle classiche meccaniche bidimensionali che hanno reso celebre il franchise.

In attesa di una data d’uscita ufficiale, per ora sappiamo solo che Metal Slug Code: J sarà disponibile su App Store e Google Play Store entro il 2021.