God of War Ragnarok rimandato ufficialmente al 2022

Cory Barlog e Sony Santa Monica ne parlano in una lettera per i fan

God of War Ragnarok
God of War Ragnarok

God of War Ragnarok rimandato!

Cory Barlog tramite un post condiviso su Twitter che potete vedere qui sotto, di una lettera postata sui social da parte del team creativo di Sony Santa Monica, ha dato conferma ufficiale che God of War Ragnarok uscirà nel 2022.

Nel messaggio pubblicato, il team di sviluppo ha esordito comunicando: “Dall’uscita del teaser del nuovo God of War dello scorso anno, siamo stati inondati dall’amore dimostrato dalla nostra community. Siamo incredibilmente grati di vedere l’entusiasmo di così tante persone che desiderano vivere il prossimo viaggio di Kratos e Atreus”.

Proseguendo nel discorso la software house ha precisato “rimaniamo concentrati sulla produzione e lo sviluppo di un videogioco di alta qualità mentre cerchiamo di mantenere la sicurezza e il benessere del nostro team creativo, dei partner e delle rispettive famiglie al primo posto. Di conseguenza, abbiamo preso la decisione di spostare il nuovo God of War al 2022. Vi ringraziamo per il continuo supporto, non vediamo l’ora di mostrarvi tutte le cose entusiasmanti che abbiamo in cantiere!”.

Altro duro colpo in campo videoludico, che dopo innumerevoli titoli rimandati al 2022, vede aggiungersi quindi anche il nuovo titolo di GoW. Non ci resta che aspettare nuove notizie in merito sperando al più presto di vedere il nuovo gioco di Kratos.