Guilty Gear -STRIVE- da record: già 300.000 copie vendute

Arc System Works ha svelato l'enorme successo del picchiaduro

Guilty Gear -STRIVE-
Guilty Gear -STRIVE-

Guilty Gear -STRIVE- da record!

Arc System Works ha comunicato tramite un post su Twitter, che il più recente capitolo della serie, Guilty Gear -STRIVE-, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam, è già a quota 300.000 copie vendute nel mondo.

Grazie alla sua grafica straordinaria, alla storia emozionante, una veste grafica dal taglio anime e alle modalità online perfette per i giocatori di tutto il mondo, il gioco è stato subito considerato come uno dei migliori versus-fighting game in circolazione. Diversi contenuti gratuiti, update, DLC e un nuovo personaggio aggiuntivo si aggiungeranno nel corso del tempo, cosa che aiuterà sicuramente a mantenere alto l’hype.

Vi ricordiamo che potete trovare il gioco di Bandai Namco uscito questo 11 giugno, sia su PlayStation Store che su Steam. Il gioco è disponibile all’acquisto nella versione Standard Edition, Deluxe EditionUltimate Edition. Con l’edizione Ultimate avremo tra i contenuti l’accesso al Season Pass 1, Soundtrack e Artbook digitale e delle colorazioni speciali. Pronti a fare a botte?!