Madden NFL 22: Svelata copertina e data d’uscita del gioco

Tramite un trailer e comunicato EA annuncia il nuovo gioco di football americano

Madden NFL 22
Madden NFL 22

Madden NFL 22 è pronto a scendere in campo

Electronic Arts tramite un nuovo trailer, finalmente ci ha dato il primo sguardo a Madden NFL 22. L’edizione di quest’anno della simulazione dello sport più seguito negli USA arriverà su entrambe le piattaforme delle ultime due gen questo agosto.

Come possiamo vedere dal video, ci saranno una serie di meccaniche e sistemi di gioco aggiornati, e che solo per la seconda volta nella storia videoludica della serie, in copertina avremo due giocatori e non solamente uno. Le stelle che compariranno sulla copertina del gioco sono niente che meno il quarterback leggendario e fresco campione del Superbowl Tom Brady e il talentuoso QB dei Kansas City Chiefs Patrick Mahomes che già son stati protagonisti su una copertina del gioco in passato.

Tramite un comunicato stampa EA ha dichiarato:

“Madden NFL 22 sfrutterà la potenza delle console di nuova generazione per offrire energia pura, l’emozione e l’imprevedibilità della NFL attraverso il nuovissimo Dynamic Gameday, che influisce sul gameplay in ogni modalità offerta dal gioco”, aggiungendo “In Madden NFL 22 si sentirà una ventata d’aria fresca, con un nuovo livello più profondo di strategia, elettricità e narrazione in ogni partita e in ogni stadio”.

Il gioco inoltre ha una data ufficiale ed uscirà questo 20 agosto ed arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia. Pronti a scendere in campo?