Ecco la demo del nuovo PES 2022
Konami, a sorpresa nella giornata di ieri ha dato la possibilità di testare il suo New Football Game Online Performance Test. La software house nipponica, in pratica ha reso disponibile il download della demo del suo nuovo PES 2022 in maniera gratuita, per far provare ai fan il loro nuovo gioco calcistico dell’anno.
In un comunicato la software house ha scritto: “KONAMI è felice di annunciare che una nuova esperienza calcistica sarà presto disponibile! Di conseguenza, prima del lancio ufficiale, il gioco entrerà in fase open beta con le caratteristiche descritte qui di seguito.
Lo scopo di questa fase di testing è valutare la qualità del matchmaking online e la connessione ai server. Nota: le meccaniche di gioco, il bilanciamento, le animazioni e la grafica sono ancora in fase di sviluppo e riceveranno migliorie prima del lancio ufficiale. Precisato ciò, vorremmo invitarti a partecipare a questa open beta e a condividere con noi il tuo feedback sull’esperienza di gioco. Lo apprezzeremmo moltissimo.”
La demo è disponibile per il download su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Xbox One e sarà utilizzabile dal 24/06/2021 al 08/07/2021. Per scaricare New Football Game Online Performance Test, basterà andare direttamente nella pagina del gioco su Xbox Game Store o su quella del PlayStation Store ed avviare direttamente il download.