Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge: confermata la presenza durante l’Opening Night Live della Gamescom 2021
Il giornalista Geoff Keighley, che condurrà l’Opening Night Live della Gamescom 2021, ha confermato che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge sarà presente all’evento.
Il tutto è stato confermato da un post rilasciato su Twitter dal noto giornalista che potete vedere di seguito. Probabilmente durante l’evento assisteremo ad un trailer gameplay e alla data d’uscita del gioco sviluppato da Tribute Games.
🐢🍕 Wednesday, turtle power! 🐢🍕
Tune in to @gamescom Opening Night Live for an announcement and world premiere new look at TMNT Shredder's Revenge from @dotemu and @tributegames pic.twitter.com/W5myzdss7w
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 21, 2021
Potrete seguire l’evento del pre-show della Gamescom 2021 il 25 agosto a partire dalle 19.30 e durerà circa due ore. Durante lo show verranno presentate ben otto World Premiere di titoli in arrivo nei prossimi mesi, ma anche di uscite programmate per il 2022. Vi ricordiamo che il gioco uscirà per PlayStation 4, PC, Nintendo Switch ed Xbox One.