DC FanDome: confermata la presenza di Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League

WB Games Montrèal e Rocksteady saranno presenti con i loro giochi durante l'evento targato DC Comics

DC FanDome
DC FanDome

DC FanDome: spazio anche per Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League 

Annunciato da poco tramite dei post su Twitter, Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League saranno tra i protagonisti del DC FanDome. L’evento, che sarà in diretta streaming il prossimo 16 ottobre quindi dovrebbe rivelarci qualcosa di più inerente ai due giochi sviluppati da WB Games Montréal e Rocksteady. 

Come possiamo vedere dai vari cinguettii, il poster ufficiale della manifestazione potrebbe aver rivelato i nuovi look di Batgirl per Gotham Knights e di Harley Quinn per Suicide Squad: Kill the Justice.

Per quanto riguarda i giochi, in Gotham Knights vedremo come protagonisti giocabili Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin che si dovranno erigere a paladini della giustizia di una Gotham impazzita e rimasta orfana di Batman. Invece in Suicide Squad: Kill the Justice League, vedremo Harley Quinn, Deadshot, King Shark e Captain Boomerang formare la Suicide Squad per fronteggiare la duplice minaccia di Brainiac e Superman, finito sotto il suo controllo.

Vi ricordiamo che Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League sono previsti per il 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.