Suicide Squad: Kill the Justice League – Svelata la key art ufficiale

Nuovi contenuti saranno svelati al DC FanDome del 16 ottobre

Suicide Squad: Kill the Justice League
Rocksteady Studios

Suicide Squad: Kill the Justice League – ecco la key art ufficiale del gioco

Come possiamo vedere dall’immagine seguente, Warner Bros. Games e DC hanno svelato la key art ufficiale di Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto d’avventura e azione che promette di rivoluzionare il suo genere, con i supercriminali DC Harley QuinnDeadshotCaptain Boomerang e King Shark

Sviluppato da Rocksteady Studios, creatori della celebre serie di Batman: Arkham, il gioco sulla Suicide Squad combina un gameplay incentrato sui personaggi tipico dello studio, con dinamiche da action shooter in terza persona per creare un’esperienza di gioco mai vista prima. Ambientata nel dettagliatissimo mondo aperto di Metropolis, la storia originale del titolo segue i quattro membri della Suicide Squad mentre si imbarcano in una missione impossibile per salvare la Terra e uccidere i più grandi supereroi DC del pianeta.

Ricorda di sintonizzarti su DC FanDome, l’esperienza definitiva per i fan DC, sabato 16 ottobre alle 19:00 per scoprire in prima persona le ultime novità sul gioco della Suicide Squad!

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile in tutto il mondo nel 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.