Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition annunciata ufficialmente con un teaser trailer da Rockstar Games

La remaster di tre grandi titoli stanno per arrivare su console, pc e mobile per celebrare i 20 anni di GTA III

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition – Rockstar ha annunciato ufficialmente la remaster di GTA III, Vice City e San Andreas

Con un teaser trailer sui propri canali social, Rockstar Games ha annunciato ufficialmente la tanto chiaccherata Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition. Sempre tramite i propri canali social, Rockstar Games ha annunciato anche la finestra di lancio per l’uscita del gioco su console, pc e mobile, prevista per le prime due entro la fine dell’anno, mentre per mobile a metà 2022.

La collezione creata per celebrare il ventesimo anniversario di GTA III, uscito nel lontano 2001, includerà le versioni rimasterizzate di GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas. Inoltre, la software house newyorkese, ha annunciato che nel corso delle prossime settimane svelerà i grandi miglioramenti grafici e di gameplay di questa remaster. Ora, non ci resta che aspettare le settimane a seguire, per scoprire meglio cosa ci attenderà di nuovo da questi tre capolavori senza tempo.

Vi ricordiamo che GTA: The Trilogy – The Definitive Edition uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC con un’uscita prevista entro la fine del 2021. Infine dalla prima metà del 2022, la collezione verrà pubblicata anche sui dispositivi mobile iOS e Android.