Call of Duty: Vanguard – Il trailer cinematografico “Der Anfang” ci presenta la campagna zombie

Il nuovo trailer ci porta in una Seconda Guerra Mondiale dalle tinte horror e soprannaturali

Call of Duty: Vanguard

Call of Duty: Vanguard presenta la campagna horror con un nuovo trailer cinematografico

Con un trailer cinematografico chiamato “Der Anfang”, ovvero “L’Inizio”, Call of Duty: Vanguard ha presentato la storia della sua ormai tradizionale modalità zombie, che andrà ad aggiungere una campagna alternativa a quella single player.

Come possiamo vedere dal trailer, il video completamente in computer grafica e a stampo cinematografico e fortemente narrativo, ci introduce in una Seconda Guerra Mondiale dalle tinte prettamente horror e soprannaturali:

“Con la Seconda Guerra Mondiale che volge in maniera disastrosa per la Germania, il regime nazista invia l’Oberführer Wolfram Von List a cercare una serie di artefatti in giro per il mondo che possano garantire un immenso potere ai nazisti in grado di ribaltare la sorti della guerra. Le spedizioni inviate che non sembrano avere successo, alla fine mettono in moto qualcosa di misteriosamente oscuro. Difatti, gli oggetti trovati, scatenano un potere arcano, con Von List che stringe un patto con un’entità maligna che gli consentirà di far risorgere i morti e combattere con un nuovo potentissimo potere. Alla fine, starà ad un manipolo di eroi combattere le forze oscure naziste e impedire il losco piano dell’Oberführer.”

A poche ore dall’uscita del gioco, non ci resta che aspettare per metterci sopra le mani e provare anche questa modalità. E a voi che ve ne pare di questa modalità zombie? Fatecelo sapere nei commenti sui nostri social. Infine, vi ricordiamo che il nuovo titolo di Sledgehammer Games e Activision, sarà disponibile dal 5 Novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.