Ubisoft: Assassin’s Creed Chronicles in regalo per il 35° anniversario della software house francese

La trilogia è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti su PC

Ubisoft
Ubisoft

Ubisoft: Per i 35 anni della software house, ecco in regalo la trilogia di Assassin’s Creed Chronicles

Per festeggiare il suo trentacinquesimo anniversario, Ubisoft ha messo a disposizione per tutti i giocatori su PC, la trilogia di Assassin’s Creed Chronicles. Prodotta dallo studio britannico Climax Studios e pubblicato da Ubisoft nel 2016, la trilogia è uno spin-off della saga principale con protagonisti tre diversi assassini e ambientato in tre diverse location, Shao Jun nella Cina del XVI secolo, Arbaaz Mir nell’India Britannica del XIX secolo e Nikolai Orelov nella Russia del XX secolo.

“Scopri le storie dimenticate di tre nobili Assassini in tre nuove ambientazioni con un originale gameplay stealth in 2.5D. Ogni capitolo vedrà protagonista tre eroi e una nuova ambientazione, tutte connesse tra di loro e che si concluderà con l’ultimo episodio.”

“Impara tre differenti stili di combattimento: Ogni episodio introdurrà un protagonista diverso con nuove armi e abilità. Esplora l’ambientazione su più piani: muoviti su livelli diversi e scegli il percorso corretto in base alle tue necessità.”

Per riscattare il gioco, vi basteranno pochi e semplici passi, con un profilo registrato vi basterà andare sullo store ufficiale di Ubisoft e cliccare su “Per te Gratis”. Una volta fatto, si attiverà il download e il gioco sarà vostro. Tanti auguri Ubisoft!