Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco il trailer di lancio

I due remake sono disponibili da oggi in esclusiva su Nintendo Switch! Parti per una grande avventura a Sinnoh!

Nintendo

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente: Il nuovo trailer di lancio ci presenta una panoramica ufficiale per le due versioni remake dei giochi

Con un trailer di lancio pubblicato sui loro profili social, Nintendo ha presentato i due remake Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente che sono disponibili da oggi in esclusiva su Nintendo Switch. Ecco di seguito il trailer:

“Rivisita la regione di Sinnoh e la storia di Pokémon Versione Perla e vivi la storia nostalgica del gioco Pokémon Perla in un’avventura reinventata, Pokémon Perla Splendente, ora su Nintendo Switch! Le avventure del gioco si svolgeranno nella familiare regione di Sinnoh. Ricca di natura e con al centro il possente Monte Coronet, Sinnoh è una terra di molti miti tramandati attraverso i secoli. Sceglierai Turtwig, Chimchar o Piplup come primo Pokémon starter e poi partirai per il tuo viaggio per diventare il Campione della Lega Pokémon. Lungo la strada, incontrerai la misteriosa organizzazione Team Galactic e potrai incontrare anche il Pokémon leggendario Palkia.”

Esplora i rinnovati Grandi Sotterranei o organizza un Super Contest Show:

I sotterranei tratti dal gioco Pokémon Perla sono stati potenziati e ora si chiamano Grandi Sotterranei. Qui puoi dissotterrare preziosi tesori e fossili Pokémon, creare la tua Base Segreta e catturare Pokémon in luoghi chiamati Nascondigli Pokémon. Quando non stai esplorando i Grandi Sotterranei, partecipa a un Super Contest Show! I Super Contest Show sono eventi popolari nella regione di Sinnoh, ciascuno messo in scena da quattro artisti e dai loro Pokémon, che lavorano insieme per ballare e mostrare le loro abilità. Puoi anche avventurarti nei Grandi Sotterranei o organizzare un Super Contest Show con altri giocatori tramite il multiplayer locale o il multiplayer online della tua console Nintendo Switch!

Cammina con i tuoi Pokémon, cambia il tuo stile e personalizza le tue Poké Ball:

Scegli un Pokémon con cui hai stretto amicizia durante il tuo viaggio per seguirti nel gioco. Nella rilassante Piazza dell’Amicizia puoi camminare con un massimo di sei Pokémon! A seconda del Pokémon scelto, vedrai diversi gesti o modi di camminare e quando parli con il tuo Pokémon, lui risponderà. Potrai anche modificare il tuo stile personale! Scegli una varietà di outfit e coordina il sopra e il sotto. Puoi anche usare Capsule Decoration per aggiungere adesivi per personalizzare gli effetti che appaiono quando il tuo Pokémon esce dalla sua Poké Ball!

Vi ricordiamo che i giochi sono disponibili da oggi in esclusiva per Nintendo Switch.