Vampire: The Masquerade – Swansong rinviato nuovamente, ecco la nuova data d’uscita del gioco
Con un annuncio da parte di Big Bad Wolf Studio e Nacon, Vampire: The Masquerade – Swansong è stato rinviato nuovamente con la nuova data di uscita del gioco fissata per il 19 maggio 2022. Annunciato nell’ottobre del 2019, il titolo sarà un RPG basato sul celebre gioco di ruolo e caratterizzato da tre protagonisti, dove troveremo molteplici scelte, conseguenze ed intrighi politici.
“All’interno di Swansong saranno presenti numerosi personaggi, scelte, dialoghi e opportunità di decidere come la storia debba svilupparsi, e il nostro obiettivo è la qualità. Con ciò in mente, abbiamo preso la difficile decisione di rimandare il lancio di Vampire The Masquerade Swansong da febbraio 2022 a maggio 2022.”
“Non è stata una decisione presa alla leggera, ma sicuramente necessaria per assicurare la qualità più alta possibile mantenendo al contempo un giusto equilibrio lavoro-vita per il nostro team. Certo, la pandemia ci ha complicato un po’ le cose a livello di pianificazione, ma questo ritardo ci permetterà di applicare qualche rifinitura in più e fornirci il tempo per un controllo qualità migliore”
Vi ricordiamo che il gioco uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.