Valkyrie Entertainment è entrato a far parte ufficialmente dei PlayStation Studios
Con un annuncio arrivato tramite Twitter, Hermen Hulst ha annunciato che Valkyrie Entertainment è entrato a far parte ufficialmente dei PlayStation Studios. Il team di Seattle, autori di Guns Up!, come team di supporto a titoli Microsoft come Halo Infinite, Forza Motorsport 7 è inoltre conosciuto nell’ambiente per aver lavorato anche nello sviluppo di giochi per League of Legends, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e Valorant.
Today we announce @valkyrieent will be joining the PlayStation Studios family. The studio will be making invaluable contributions to key PlayStation Studios franchises pic.twitter.com/sNTugminD5
— Hermen Hulst (@hermenhulst) December 10, 2021
In questo momento il nuovo studio è al lavoro nella realizzazione di God of War Ragnarok insieme a Santa Monica Studio dopo aver già collaborato nel primo capitolo di Kratos ambientato nelle lande norrene. Inoltre attualmente Valkyrie Entertainment è al lavoro come co-sviluppatore di titoli Tripla A e due giochi ancora non annunciati. Non ci resta che attendere nuove informazioni, per scoprire su quali lavori sia impegnata il nuovo team di Sony.