PlayStation 5: ecco le nuove cover intercambiali ufficiali annunciate da Sony

Sony ha svelato le nuove cover ufficiali per la sua console e le nuove colorazioni per il Dual Sense in arrivo a Gennaio 2022

PlayStation 5
Sony

PlayStation 5: ecco le nuove cover ufficiali in diversi colori per PlayStation 5 in arrivo a gennaio 2022 anche in Italia

Con un annuncio tramite PlayStation Blog e un video pubblicato su YouTube, PlayStation ha finalmente svelato le sue cover per console che saranno disponibili per PlayStation 5 dal 21 gennaio 2022 e che arriveranno anche in Italia.

Come vediamo dal video, le colorazioni disponibili saranno Midnight Black, Cosmic Red, Nova Pink, Starlight Blue, e Galactic Purple, con le prime due che saranno inoltre le prime varianti messe a disposizione anche in Italia a partire da gennaio 2022 sia per la console versione Digital che Standard. Inoltre come annunciato su PlayStation Direct, shop ufficiale di Sony, le versioni delle cover in nero e in rosso sono già disponibili in pre-ordine al prezzo di 54,99 dollari. Invece per l’uscita delle varianti rosa, viola e blu bisognerà attendere la prima metà del 2022.

PlayStation 5

Oltre alle cover Sony ha anche annunciato i Dual Sense Galaxy Colors, ovvero le nuove colorazioni per il pad della console next-gen di Sony che potete vedere nel video seguente:

Per quanto riguarda i pad, le colorazioni invece saranno Nova Pink, Galactic Purple e Starlight Blue e già disponibili per il pre-order sempre su PlayStation Direct con uscita fissata per il 14 gennaio 2022.  Quindi dopo molteplici rumors e azioni legali verso aziende che vendevano cover non ufficiali, ora le cover ufficiali per PS5 sono finalmente realtà. E a voi piacciono i colori scelti? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social!