Attack on Titan: ecco il crossover con Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific

Il Bundle Levi Edition, composto di 10 oggetti, contiene lame piene di stile, una mitraglietta, un fucile d’assalto e molto altro

Attack on Titan

Attack on Titan arriva nel primo aggiornamento del 2022 di Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific

L’iconica serie manga campione di vendite Attack on Titan, il cui premiato anime si sta ora addentrando nella seconda metà della stagione finale, arriva su Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific come parte del primo grande aggiornamento dei giochi del 2022. In questo bundle che viene rilasciato come parte dell’aggiornamento di metà stagione, Daniel Yatsu indosserà la leggendaria uniforme dell’Armata Ricognitiva.

Questa epica collaborazione sarà ufficialmente disponibile il 20 gennaio, a seguito di un aggiornamento di metà stagione per Vanguard e Warzone Pacific che includerà un nuovo Operatore, una nuova arma, contenuti aggiuntivi per gli Zombi, fix per vari bug e altro. Sarà possibile scaricare l’aggiornamento di Vanguard il 12 gennaio alle 6 ora locale, mentre l’aggiornamento di Warzone Pacific potrà essere scaricato a partire dalle 6 ora locale del 13 gennaio. Questi prepareranno entrambi i giochi alla prima giornata dell’aggiornamento di metà stagione della Stagione 1 il 14 gennaio alle 18 ora locale.

Il Bundle Pacchetto tracciatore: L’attacco dei giganti – Levi Edition

Per celebrare la stagione finale di L’attacco dei giganti, i giocatori di Vanguard e Warzone Pacific possono diventare membri dei Corpi di Ricerca con il Bundle Pacchetto tracciatore: L’attacco dei giganti — Levi Edition (disponibile nel negozio del gioco per 2,400CP, equivalenti a $19.99 USD / £16.79). Questo bundle composto da 10 oggetti non è solo per gli appassionati della serie, ma fornisce anche lo stile e la potenza di fuoco per diventare un leader tra i soldati, proprio come Levi Ackerman. Una delle aggiunte più notevoli a questo bundle è il “Perfora giganti”, un Progetto arma che fornisce il modello della lama che può sterminare i giganti. Fatta di acciaio super resistente, l’unico materiale che riesce a penetrare la pelle dei giganti, questa lama singola è più che in grado di fendere  facilmente i plotoni.

Attack on Titan

Nel bundle è disponibile anche la leggendaria mossa finale “Fendente d’acciaio”, oltre che l’intro highlight esclusiva di Vanguard “Manovra verticale” e l’highlight MVP “Acciaio super resistente”. Le altre due armi contenute in questo bundle sono il progetto di arma per la leggendaria mitraglietta “Historia” e quello per il fucile d’assalto “Maledizione di Ymir”, due armi da fuoco che saranno eccellenti aggiunte ai vostri arsenali della modalità Multigiocatore e Zombi. “Maledizione di Ymir” è ideato per gli operatori che vantano di traiettorie di tiro precise. Con una configurazione da nove accessori, rinculo orizzontale quasi inesistente e portata e velocità del proiettile quasi massima questo progetto di arma leggendaria è fenomenale a lungo raggio, soprattutto se l’Operatore usa il cavalletto.

Attack on Titan

“Historia” invece è perfetto per gli Operatori che vogliono sparare in maniera accurata mentre sono in movimento. I caricatori dal calibro piccolo inclusi offrono maggiore velocità e cadenza di tiro e sono perfetti per strategie azzardate in Multigiocatore o in Warzone Pacific. Anche se tutti gli Operatori possono brandire queste armi, il Sergente Daniel degli Hellhounds sarà completamente equipaggiato per il combattimento con la skin Operatore “Armata Ricognitiva” inclusa in questo Bundle. Ispirata all’uniforme dell’Armata Ricognitiva indossata dal Capitano Levi Ackerman, questa nuova divisa è perfetta per condurre la tua squadra alla vittoria in Caldera o in qualsiasi altro posto, proprio come quell’incredibilmente abile, ma umile duro di Levi. Gli appassionati riconosceranno anche gli altri elementi di questo Bundle e a cosa si riferiscono: un Portafortuna arma a forma di chiave “Custode segreto” per sbloccare i misteri del mondo, l’emblema “Ali della libertà” indossato con orgoglio dai membri dell’Armata Ricognitiva e, ovviamente, un adesivo “Una patata bollente”, in memoriam di una persona speciale che sta molto a cuore a tutti noi…

Offrite il vostro cuore, soldati.