Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin – Ecco il Final Trailer che mostra gameplay e storia dello spin-off di Square Enix

Square Enix ha pubblicato a sorpresa il trailer finale dello spin-off action di Final Fantasy in uscita a marzo

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin
Square Enix

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin – Square Enix e Team Ninja svelano il Final Trailer del gioco

Con un nuovo video pubblicato sui propri profili social, Square Enix è tornata a mostrare Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin svelando a sorpresa il suo Final Trailer. Come possiamo vedere dal video seguente, nel nuovo trailer del titolo spin-off action sviluppato da Team Ninja, troviamo nuove scene di gameplay e d’intermezzo accompagnate dalla stupenda canzone “My Way” di Frank Sinatra.

“Siamo stranieri, cosa che ha due significati: che siamo stranieri rispetto a questo mondo e che siamo stranieri rispetto a noi stessi”.

Come abbiamo già visto e scritto in questo articolo, il nuovo titolo di Square Enix che si collegherà al primo titolo della serie, mischierà un gameplay fortemente hack ‘n’ slash alle classiche peculiarità RPG che richiamano alla serie originale di Final Fantasy. Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 18 marzo 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.