UFL: ecco il primo trailer gameplay del nuovo gioco di calcio free-to-play con testimonial Cristiano Ronaldo

Tra i testimonial del gioco di Strikerz Inc. troviamo anche Lukaku, Firmino, Zirchenko e De Bruyne

UFL
Strikerz Inc.

UFL si mostra per la prima volta in un trailer gameplay e annuncia come ambasciatore Cristiano Ronaldo

Con un trailer pubblicato dalla software house Strikerz Inc., UFL, nuovo gioco di calcio free-to-play, si è mostrato per la prima volta in alcune sequenze di gameplay. Inoltre come possiamo vedere dal trailer seguente, è stato anche rivelato il periodo di uscita del gioco fissato per il 2022.

Ecco le parole del CEO di Strikerz, Eugene Nashilov: “Il gameplay di UFL è disegnato per essere divertente, competitivo, realistico e reattivo”. “Questi sono gli elementi fondamentali a cui cerchiamo di rimanere fedeli mentre lavoriamo al gioco.”

Durante la presentazione, gli sviluppatori hanno annunciato che nel gioco sarà possibile accedere a campionati online, creare tornei personalizzati da giocare insieme ai propri amici o competere in modalità simili a quelle presenti in giochi come FIFA o PES. Inoltre come mostrato dal trailer, tra gli ambasciatori del gioco troviamo giocatori del calibro di Roberto Firmino, Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne, ma soprattutto con un annuncio a sorpresa, Strikerz Inc. ha annunciato come ambasciatore niente che meno il giocatore più pagato al mondo Cristiano Ronaldo. Tra le licenze ufficiali che il gioco avrà, troviamo per ora squadre come il West Ham United, Sporting CP, Shakhtar Donetsk, Borussia Mönchengladbach, AS Monaco, Beşiktaş JK, Celtic F.C. e Glasgow Rangers e molto probabilmente anche l’AC Milan, che nel trailer è presente con logo e un frame dello stadio di San Siro.

UFL

Ancora senza una data d’uscita certa, gli sviluppatori hanno confermato che sono nelle fasi finali di rifinitura del gioco e che presto annunceranno una data precisa. Infine vi ricordiamo che il titolo sarà rilasciato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S.