The King of Fighters XV: i nuovi DLC aggiungeranno 12 personaggi nel 2022 portando il roster del picchiaduro di SNK a 51 combattenti
SNK Corporation, creatore di THE KING OF FIGHTERS XV (KOF XV), è felice di annunciare i prossimi personaggi DLC che si uniranno al fenomenale fighting game. Quest’anno verranno pubblicati un totale di 12 personaggi DLC dopo il lancio di THE KING OF FIGHTERS XV che avverrà il 17 febbraio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Windows 10, Steam ed Epic Games Store.
La prima wave di combattenti fa parte del Team 1 (Team GAROU) e arriverà a marzo, la seconda wave, Team 2 (Team SOUTH TOWN), sarà disponibile invece a maggio. Il Team 3 sarà pubblicato in estate mentre il Team 4 in autunno. Ogni Team sarà composto da 3 combattenti, quindi il roster attuale di 39 personaggi passerà a 51 combattenti tra cui i giocatori potranno scegliere in THE KING OF FIGHTERS XV.
Il Team 1 (Team GAROU) sarà disponibile a marzo 2022 e includerà:
- ROCK HOWARD
Sebbene sia il figlio del temibile Geese Howard, questo giovane combattente con un passato complicato è stato cresciuto da Terry Bogard. Vero prodigio nel combattimento, Rock ha imparato a utilizzare gli stili tramandati sia dal padre che dal patrigno. B. JENET lo convince a unirsi al Team GAROU in questo KOF. (CV:Yuma Uchida).
- GATO
Questo combattente di classe superiore, freddo e calcolatore, si allontana sempre dal branco. Ha deciso di vendicarsi dopo che sua madre è morta per mano di suo padre. Sebbene desideri andare per la sua strada, B. JENET è riuscita a convincerlo a unirsi alla squadra poiché ha alcune informazioni su dove si trova suo padre.
- JENET
Leader di una banda di pirati conosciuta come i Lillien Knights, B. JENET ha viaggiato per il mondo in lungo e in largo. Figlia della famiglia Behrn, un influente cartello internazionale, si stancò della sua vita lussuosa ma noiosa e fuggì per formare i Lillien Knights. Dopo i tumultuosi eventi del precedente KOF, B. JENET ha i suoi sospetti che il peggio non sia ancora passato e punta a unirsi a questo KOF per vedere cosa c’è in serbo.
Il Team 2 (Team SOUTH TOWN) arriverà a maggio 2022 e includerà GEESE HOWARD, BILLY KANE e RYUJI YAMAZAKI dalla famosa serie di FATAL FURY. Infine Team 3 arriverà in estate mentre il Team 4 nell’autunno 2022. I personaggi di ciascun team verranno svelati prossimamente.
Inoltre vi ricordiamo che potrete trovare The King of Fighters XV in diverse edizioni:
- Standard Edition (Physical o Digital) al prezzo di 59.99 euro
- Day One Edition (Physical Exclusive): Gioco base + DLC Costume Terry “Garou: Mark of the Wolves” al prezzo di 59.99 euro
- Omega Edition (Physical Exclusive): Gioco base + Team Pass 1 + Artbook di 119 pagine, Slipcase Speciale, 2 CD Soundtrack, 3 Litografie + Team Pass 1 (6 personaggi DLC) + DLC Costume Terry “Garou: Mark of the Wolves” + DLC Costume Classic Leona al prezzo di 90.98 euro
- Digital Deluxe Edition: Gioco base + 3 giorni di Early Access + KOF XV Team Pass 1 (6 personaggi DLC) al prezzo di 84.99 euro
Il titolo di SNK sarà disponibile dal 17 febbraio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Windows 10, Steam ed Epic Games Store.