Genshin Impact: ecco il trailer dell’Update 2.5 “When the Sakura Bloom” che presenta le novità e gli eventi del nuovo aggiornamento

miHoYo ha svelato durante una live su Twitch le novità in arrivo con il nuovo update

Genshin Impact
miHoYo

Genshin Impact: miHoYo svela durante una live su Twitch il trailer dell’Update 2.5, tutte le novità e gli eventi del nuovo aggiornamento

Con una live sul proprio canale Twitch, miHoYo ha presentato nella giornata di ieri le novità in arrivo con l’attesissimo Update 2.5 di Genshin Impact. L’update 2.5 del gioco “When the Sakura Bloom” sarà disponibile a partire da mercoledì 16 febbraio. Ecco di seguito il trailer con tutte le ultime novità annunciate:

Yae Miko sarà disponibile durante la prima fase del nuovo Update 2.5, dove invece nella fase 2 troveremo i rerun dei banner di Raiden Shogun e Sangonomiya Kokomi. Yae Miko sarà un personaggio 5 stelle che predilige l’elemento Electro e combatte con un’arma di classe Catalyst. Il suo attacco caricato emetterà una scarica di fulminiche colpirà ad area, utile per colpire numerosi nemici. L’Elemental Skill invece consisterà in uno scatto con teletrasporto, ripetibile fino al massimo di tre volte. Una volta effettuato, Miko causerà danni ai nemici nelle vicinanze grazie al suo potere elettrico. L’Elemental Burst invece genererà un potentissimo lampo che squarcerà il cielo e che infliggerà grandi danni nell’area di gioco.

Tra le altre novità dell’Update 2.5 ci sarà una nuova quest legata a Raiden Shogun e una per Yae Miko che saranno collegate alla storia di Inazuma, una nuova categoria di nemici ed un nuovo Weekly Boss che i giocatori potranno affrontare e scoprirne i segreti solo completando le due quest. L’evento principale dell’Update 2.6 sarà “Three Realms Gateway Offering”, dove dovremo esplorare Enkanomiya e indagare su una nebbia corrosiva tra enigmi e molteplici nemici da sconfiggere. Come altri eventi, troveremo “Divine Ingenuity”, in cui i giocatori potranno creare dei Domain personalizzati, modificando il layout degli ambienti e modificare i criteri per il completamento. Infine ci sarà anche “Of Drink A-Dreaming”, dove qui i giocatori diventeranno dei baristi della taverna di Mondsdat e “Hyakunin Ikki”, un evento più classico e con sfide di combattimento a punti.

Vi ricordiamo che l’update 2.5 del gioco “When the Sakura Bloom” sarà disponibile a partire da mercoledì 16 febbraio