The King of Fighters XV: un bellissimo cortometraggio animato ci presenta il roster del gioco

SNK ha pubblicato un nuovo video in cui presenta tutti i personaggi del suo picchiaduro in stile anime

The King of Fighters XV
SNK Corporation

The King of Fighters XV: il video animato diretto da Masami Obari ci presenta i 39 fighters del gioco di SNK

SNK nella giornata di ieri ha presentato un nuovo trailer di The King of Fighters XV, picchiaduro in uscita a febbraio su console e PC. Nel nuovo trailer pubblicato da SNK sui propri social, possiamo vedere questo speciale cortometraggio animato diretto da Masami Obari, dove l’autore ci presenta il roster di personaggi disponibili nel gioco in stile anime:

Dando uno sguardo al trailer, vediamo sulle note dell’adrenalinica “Now or never” di Steven McNair, una breve carrellata di tutti e 39 personaggi presenti nel gioco, più quello che dovrebbe essere l’antagonista principale. Il roster inoltre nel corso dell’anno, si arricchirà ulteriormente con 12 personaggi in arrivo tramite tre DLC per arrivare fino a 51 combattenti disponibili. E a voi è piaciuto questo corto animato? Siete entusiasti di ritornare finalmente a menare i pugni in un nuovo capitolo della saga? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 17 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.